TARGET: a chi è rivolto il servizio?
Il servizio di traduzioni è rivolto a chiunque abbia bisogno di una traduzione dall’italiano alla lingua straniera (inglese, tedesco, spagnolo e portoghese) e viceversa. Prima di accettare una proposta di lavoro, Valentina si riserva di leggere attentamente il source text per valutarne le caratteristiche tecniche.

CHI esegue le traduzioni?
Le traduzioni inerenti alle lingue inglese e tedesco vengono effettuate personalmente da Valentina; per i testi in spagnolo e portoghese Valentina si avvale della collaborazione di Elena Zanetti.

PREVENTIVO
Per il calcolo del preventivo Valentina fa riferimento al tariffario nazionale. Ai fini della sua stesura vengono tenuti in considerazione alcuni fattori, quali la tipologia testuale e la lingua di origine (se il source text è in italiano, il prezzo potrebbe aumentare. Per il calcolo del preventivo Valentina fa riferimento al tariffario nazionale. Ai fini della sua stesura vengono tenuti in considerazione alcuni fattori, quali la tipologia testuale e la lingua di origine (se il source text è in italiano, il prezzo potrebbe aumentare).

TEMPO
Dopo aver preso del visione del testo, Valentina è in grado di fare una previsione sulle tempistica per la conclusione del lavoro.
È tuttavia possibile modificare i tempi per andare incontro alle esigenze del cliente.
In ogni caso, si assicurano massima puntualità e precisione.

LUOGO
Valentina accetta lavori da qualunque città, dal momento che una traduzione può essere effettuata anche a distanza. Per la massima correttezza di esecuzione, Valentina può rivolgersi direttamente al cliente tramite e-mail o telefono al fine di chiedere spiegazioni e delucidazioni. Il lavoro ultimato sarà poi spedito al cliente via e-mail nel formato preferito.


Per informazioni o chiarimenti contattate Valentina Legnani:
cell: 0039. 338.1598535
email: info@legnanitraduzioni.com




///////////////////////////// DESIGNED BY cami&cri Grafica